

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze
Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…
31/03/2025
– 05/04/2026
Ho avuto il piacere di soggiornare presso Hotel Santoli, complimenti per la location colazioni super,Cibi biologici a km 0 squisiti presso il Bassotto,persone gentilissime Franco il cuoco un grande,suo fratello persona gentilissima e disponibile, Armando ,camerieri/e educatissime,spa interna bagno turco ,Sauna,docce emozionali,tisane,piscina con idromassaggio vari,tutto perfetto,ritorneremo sicuramente.
Ottimo posto all’inizio del paese e a due passi dal centro. Ampio parcheggio gratuito, condiviso con le Terme a fianco dell’hotel. Personale preparato e molto gentile. Disponibilità totale. La stanza è comoda, larga e del tutto confortevole. Ottimo il cibo ed eccellenti tutti gli optionals: solarium, sauna, bagno turco e piscina con idromassaggio. L’estate del prossimo anno tornerò sicuramente, per poter nuovamente godere del totale relax goduto. Consigliatissimo.
Lo staff molto gentile e disponibile; la cucina e servizio dell’adiacente/annesso ristorante molto buono e molta attenzione per i materiali a km 0 e la sostenibilità; l’annessa area spa ottima
Quattro giorni di puro relax alla scoperta di Porretta Terme e dintorni . Albergo in centro comodamente collegato alle terme tramite un passaggio interno, pulito, camera comoda, ristorante ottimo con prodotti di buona qualità a km 0. Personale gentile e disponibile. Per noi è stata una piacevole esperienza.

Piacevole sorpresa andata ogni aspettativa. Hotel vitale con arredi ricercati che ti portano in anni ormai lontani. Eccellente cucina con piatti della tradizione semplici con prodotti di stagione a km 0. Centro benessere diviso in due piani con piscina tecnica e zone saune e termali. Personale, senza distinzione fra proprietari e collaboratori, gentilissimi e pronti a soddisfare ogni richiesta. Con garbo e sorriso. Cosa ormai rara. Torneremo certamente ogni volta che avremo necessità di ricaricarci.
Andrea P – Garlate, Italia
16/09/2025