31/12/2023

Acqua Sulfidrilica di Porretta Terme

Il corretto uso dell'Acqua Sulfidrilica di Porretta Terme

Il Corretto Uso dell'Acqua Sulfidrilica di Porretta Terme nella Prevenzione Primaria della Cardiopatia Ischemica, Diabete Mellito e Cancro.

Consiglio di bere almeno DUE bicchieri durante UN SOLO GIORNO di cura: chiaramente, se si bevono più bicchieri al giorno e per più giorni di seguito, è accelerata l’eliminazione delle pericolose predisposizioni. Portare a casa una bottiglia da litro, anche di plastica, della stessa acqua, avendo cura di chiuderla bene e collocarla alla testa del letto, se possibile, oppure sul comodino, perché le sue radiazioni elettro-magnetiche possano agire anche nella notte per ottenere il fisiologico rimodellamento dei centri nervosi alla base delle varie Costituzioni.

In relazione al numero di famigliari che si sottopongono a prevenzione, porre accanto alla bottiglia un bicchiere d’acqua di rubinetto oppure minerale, lasciarlo(i) fino al mattino seguente (un’ora è già sufficiente ad energizzare l’acqua del bicchiere!): al risveglio bere l’acqua del bicchiere DOPO averla AGITATA bene con un cucchiaino per aumentarne l’attività radiante, e riempire il bicchiere con altra acqua da usare il mattino successivo.

La terapia deve continuare almeno UNA settimana. Alla fine, a piacere, bere un bicchiere al giorno (o più!) dell’acqua della stessa bottiglia fino a consumarla, agitando bene l’acqua prima di berla: la radiazione e i suoi effetti sui sistemi biologici risultano aumentati. La struttura dei centri nervosi della base, alterata nelle Costituzioni di CAD, DM, Cancro, inizia a normalizzarsi a partire dal PRIMO momento dell’ingestione dell’acqua sulfidrilica, contemporaneamente alla SCOMPARSA di Reali Rischi Congeniti, eventualmente presenti.

Secondo mie esperienze, il lavoro di ristrutturazione tessutale dura NOVE MESI e gradatamente finisce: struttura e funzione istangica sono ritornate NORMALI.

Mie ricerche, tuttora in corso, mi permettono di affermare che dopo SEI settimane l’acqua della bottiglia è ancora attiva perfettamente.

Raccomando alle NEO SPOSE, prima dell’inizio della GRAVIDANZA, di sottoporsi alla semplice terapia idropinica, illustrata sopra, prolungata per DIECI giorni: Il frequentare nel tempo le Terme di Porretta, per utilizzare i notevoli benefici della sua acqua, è comunque consigliabile.

Dott. Sergio Stagnaro
http://www.semeioticabiofisica.it/semeioticabiofisica/index.htm
Dott. Sergio Stagnaro
http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/meditazioniporrettane.pdf
Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante
Dott. Sergio Stagnaro
Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante
http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/tq_englishversion.pdf
Manifesto della Terapia Quantistica
http://www.sisbq.org/uploads/5/6/8/7/5687930/manifesto_msbqr.pdf

Alla prima versione della Terapia Quantistica Mitocondriale Ristrutturante (TQMR), che risale al 2010, col passare del tempo ho apportato modifiche formali e di sostanza, frutto della esperienza accumulata, rendendo la TQMR via via più pratica, semplice da realizzare e certamente più efficace e rapida nella eliminazione dei Reali Rischi Congeniti, dipendenti dalle relative Costituzioni.
In pratica, ai tre pasti bere frazionatamente dopo averla agitata con cucchiaino (Domini di Coerenza) l’acqua di un bicchiere (di acquedotto oppure minerale) energizzata al momento con Bicarbonato di Sodio (una punta di cucchiaino circa), Succo di Limone (12 gocce circa), Succo Acquoso di NONI, da acquistare in Erboristeria (1/2 cucchiaino circa. E’ efficace pure tenere la bottiglia chiusa in frigo, dove ne irradia il contenuto, compreso l’acqua da utilizzare, se il sapore dovesse apparire sgradevole….) e Cell-Food (in Farmacia distribuito da Eurodream) 8 gocce (iniziare con 1 goccia X TRE, poi  il secondo giorno 2 gocce X TRE e il terzo giorno TRE gocce X TRE. Da questo momento salire alle 8 gocce).

Importante aggiungere alla TQMR l’efficace SCHEDA del Neolitico, da portare di giorno in un taschino, che emette radiazioni E-M biocompatibili, da richiedere a marcello.masci@alice.it  oppure a Terziani Giorgio

<info@eurodream.net></info@eurodream.net>

Le schede del Neolitico ottimizzano struttura e funzione dei mitocondri, dove è sintetizzata energia (ATP) necessaria al fisiologico lavoro cellulare.

Sottolineo la notevole efficacia della terapia idrica termale sulfidrilica – ho studiato l’Acqua Sulfidrica di Porretta Terme, fonte La Puzzola – che attiva in modo eccellente la funzione dei mitocondri con meccanismo d’azione quantistica: LINK segnalati sopra

La TQMR è articolata e varia: gli umani non sono nati tutti uguali.

Pertanto, in casi particolari – Reali Rischi Congeniti di Cerebropatie Degenerative, come l’Alzheimer e le altre forme di demenza – è necessario completare la TQMR, sopra illustrata, con efficaci prodotti di NOVACEL, che si acquistano in farmacia: Cell Integrity Brain, Cell Reprogram, Cell Integrity Age.

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze

Contattaci Direttamente

Attenzione!
Questa Offerta è scaduta!

Nessun intermediario
non ci sono intermediari, contatti direttamente l’hotel
Preventivo Rapido
entro 24 ore il preventivo senza impegno e vincoli di prenotazione
Nessun Impegno
valuti con tranquillità, nessuno ti richiama o ti disturba…

Contattaci Direttamente
Condividi