Foto e Immagini Hotel Santoli a Porretta Terme (BO)

L'intelligence degli Dei

Sabato 18 maggio presentazione del nuovo libro di Luigi Baratiri

questa offerta è
SCADUTA
Contattaci!
L'intelligence degli Dei
   Richiedi Informazioni

Sabato 18 maggio presso la sala conferenze dell'Hotel Santoli 

10:00 - 13:00
Prima parte della conferenza (Relatore principale: Luigi Baratiri)
 
 
13:00 - 15:00
Pausa Pranzo (consigliamo il Ristorante "Il Bassotto"all'interno dell'hotel)
 
 
15:00 - 18:00
Seconda parte della conferenza (Relatori: Luigi Baratiri e Marco Zagni)

Tutti i retroscena e i fatti inediti sul libro L'intelligence degli Dei svelati dall' autore Luigi Baratiri, nella sua prima e unica conferenza pubblica. Partendo dagli spunti autobiografici, Baratiri racconterà il suo personale percorso esoterico portando alla luce gli intrighi e le verità' nascoste dietro al traffico di Uranio di Rimini nel 1992, che lo vide protagonista come doppio agente segreto del Governo Libico e del SISMI...e che lo ha reso testimone di realtà' che sfiorano la piu' ardita immaginazione...

Alla conferenza parteciperà in veste speciale di relatore Marco Zagni, ricercatore e scrittore, che attraverso i suoi studi personali darà' un contorno più' nitido alla storia del libro. Tra esplorazioni in terre misteriose, e scoperte archeologiche affronterà quei campi d'indagine che la scienza non e' ancora in grado di spiegare...

Sara' inoltre presente Nicola Venturini per la casa editrice del libro, la Nexus Edizioni, che presenterà' la conferenza, parlerà' dei progetti futuri sull' Intelligence degli Dei e della sua collaborazione con l'autore Luigi Baratiri.

LA CONFERENZA E' GRATUITA

 

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------------

 

Luigi Baratiri, nome in codice - Benjamin - è un agente doppio del Servizio militare libico di Gheddafi e del SISMI italiano.

 

Il 29 agosto 1992 tutti i Media del mondo, ma in particolare quelli italiani, parlano di un arresto a Rimini di due commercianti per un traffico di Uranio dall’Ex Urss: uno dei due arrestati in realtà è “Benjamin”. Ma cosa era realmente accaduto? Mentre Baratiri ritorna nell’ombra, tutto di colpo viene messo a tacere, scompare dai Media e viene dimenticato.

 

Oggi l'ex agente decide di rivelare la sua “verità” dietro quella storia, con un saggio romanzato. Un intreccio quasi magico tra servizi segreti, lezioni di volo non autorizzate, strani "comandanti", antichi monumenti nel deserto, basi sotterranee ed intrighi internazionali vecchi come il mondo. Questa è storia di un'anima, di un viaggio tra costellazioni di personaggi su cui si potrebbero scrivere libri interi, tra scenari da film che si muovono troppo velocemente per la mente umana, tra simboli che solleticano l'inspiegabile desiderio di tuffarsi sempre più verso l'ignoto. Questa è la storia dell'eroe, di chi è qui da sempre, della lotta eterna per l'equilibrio finale. Così in cielo così in terra recita il Corpus Hermeticum, e allora chissà che i servizi segreti libici, italiani e americani che si alternano nelle pagine avventurose di questo romanzo, che forse tanto romanzo non è, non siano solo le controparti dei veri Servizi Segreti, l'Intelligence degli Dei.

 

A CHI SI RIVOLGE

 

Questo romanzo non può mancare nella libreria di tutti coloro che si interessano a temi legati alla simbologia, al cospirazionismo, alla piramide di potere, alla storia occulta del regime nazista, all'archeologia proibita, all’ufologia, alla mitologia e all’esoterismo in generale.

 

Blocca la tariffa più conveniente per le tue vacanze
Prenota Ora!
Contattaci direttamente:
questa offerta è
SCADUTA
Contattaci!
L'intelligence degli Dei
   Richiedi Informazioni
Contattaci Direttamente
+39 053423206
info@hotelsantoli.com
A presto!
" Hotel a conduzione familiare e professionale; non è così frequente che queste due qualità si riscontrino insieme e si affianchino a cortesia e attenzione per il cliente. Abbiamo anche avuto l' opportunità e il piacere di apprezzare l' enogastronomia locale con prodotti tipici e a km zero, sia nel ristorante dell'hotel (Il bassotto), sia negli itinerari suggeritici. "
23/07/2016
flabi2408 | Udine
Condividi questa Offerta
   Richiedi Informazioni
Ricarica 101 happy trail mtb logo Poretta Soul logo Porretta Cinema Eco Friendly